Organizzazione armadio dei cappotti, sciarpe e indumenti stagionali

 

Noi abitiamo in una casa a due piani, che abbiamo suddiviso in zona giorno, al piano terra, e zona notte al piano superiore. Al piano terra abbiamo un piccolo armadio che abbiamo dedicato a armadio dei cappotti, non era nato con questo scopo, gli abbiamo aggiunto un accessorio che abbiamo preso qui che abbiamo semplicemente attaccato alla parte inferiore di un ripiano del nostro mobile.

E' utilissimo in qualsiasi tipo di mobile stretto perché da la possibilità di utilizzare gli spazi in modo diverso, e con il fatto che è estraibile di raggiunge facilmente anche le cose appese più in fondo.

In questo armadio abbiamo anche due scatole, quelle rosa, dove abbiamo archiviato sciarpe e cappelli, in una quelle della stagione fredda, in una quelle della stagione calda (queste scatole le ho prese da ikea, ma se ne trovano ovunque, ne ho trovate di molto belle anche qui).

 
 
7.png

Mentre al piano notte abbiamo un vero e proprio armadio dedicato ai cappotti non in uso nella stagione (li archiviamo qui dopo averli puliti) e all'abbigliamento stagionale, dove abbiamo altre due scatole contenenti una i nostri costumi da mare e l'altra guantoni e accessori da neve.