Home Binder stampabile

 

Un paio di anni fa parlai sul mio canale youtube del mio Home Binder e di come lo utilizzassi per tenere raccolte tutte le informazioni sulla mia casa, le mie abitudini di pulizie, aiutarmi nel menu planning e così via. Avevo pensato a questo quaderno, perché altro non era che un raccoglitore ad anelli, un quadernone con tutte le informazioni sulla mia casa per aiutare chi fosse venuto -eventualmente- ad aiutarmi in casa, mio marito quella volta che mi sarei ammalata, o per una baby-sitter quando mai sarebbe arrivato “un figlio” e così via.

Da allora la mia vita è cambiata molto, e con essa le mie abitudini (e anche il mio home binder), ma soprattutto è cambiato il mio modo di lavorare. Quello era un mio timido approccio di business online, avevo infatti messo in vendita i relativi files stampabili su un negozietto Etsy aperto appositamente per l’occasione!

Col cambiamento è arrivata anche l’ulteriore semplificazione del mio Home Binder e anche un po’ alla volta della mia vita, ora il mio home-binder si è accorpato con la mia agenda, diciamo che è abbastanza un tutt’uno, molto home-made e rustico!

 

In questo ho voluto raccogliere le punti base per le routine delle pulizie, le ricette preferite della mia famiglia (che con un nuovo ingresso abbiamo dovuto riadattare un po’ il tiro) e una pagina relativa al menu planner, perché, come sapete io odio trovare la sera a non sapere cosa metterò in tavola, e dovermi trovare ad improvvisare una cena senza molta ispirazione e con pochi ingredienti in casa!

 

Da allora, quindi molto è cambiato anche il mio modo di lavorare, e… per festeggiare il mio “rientro” ufficiale dopo un anno di maternità, per “scusarmi” di essere stata un po’ latitante nell’ultimo periodo… ho pensato di farti un regalino e di REGALARVI il mio HOME BINDER aggiornato, semplificato e ancora più efficiente! Ti basta cliccare sul pulsante “ottieni subito” qui sotto e compilare il form con i tuoi dati!

Ti arriverà il file via email, con tutte le indicazioni e le dritte per sfruttarlo al meglio! Quando poi lo utilizzerai, non dimenticarti di fotografarlo e di raccontarmi come lo utilizzi con un post sui social taggandomi con #langolodelfocolare e #houseboss!

Aspetto i tuoi feedback!

- Valentina